Ormai anche sul sito di MTV ....la notizia di B-key e Bill stà prendendo piede ..leggete
(la donna che dovrebbe raccogliere lumache passa e chiude)
Ciao...povero tom se la prendono sempre con lui solo perchè è troppo sincero..io lo ammiro per questo...e poi sembra che anche Bill si stia dando da fare con una certa B-key ......il giornale bild ha scritto che fonti non ufficiali gli hanno fatto sapere che le ha persino regalato una delle sue collane preferite..e bravo bill.. smile
fonte(
http://www.tomkaulitz.fan-club.it/t_news.php#news_24745)
Pare si sia ripreso più che bene..fonti non ufficiali hanno fatto sapere in germania che il nostro billino si stia vedendo con una certa B-key.....Ora io non ho idea di chi sia..sò che l'ha incotrata nell'after party dei comet e l'ha difesa da un galante approccio di tom..che carinoooo
24/06/08 16:39 - Lalla..(billinak84 ti adoro)
fonte (
http://www.billtomangels.fan-club.it...php#news_50106)
La notizia che ha fatto fremere e soffrire milioni di ragazze è
ormai è ufficiale..Bill kaulitz si vede con una ragazza!
recentemente nell'untima intervista rilasciata il front man della band tedesca ha dichiarato:
" ...è carina e sensibile , non fraintendetemi è anche una grande testona. Non voglio che le mie fan si sentano deluse o trascurate..perchè non potrei mai..loro fanno parte della musica e per me vengono prima di tutto..io e B-key NON stiamo insieme. L'amore non nasce da un giorno all'altro e noi ci stiamo conoscendo. In questo periodo sono un pò triste e lei riesce a farmi sorridere tutto qui..Nulla di quello che si dice è vero..al momento siamo solo amici"..Poi ha proseguito...
" Vorrei che la stampa mi desse un pò di tregua e mi permettesse di avere solo 18 anni. Ho sentito e letto tante storie per cui io e B-key saremmo stati semplicemente amanti di una notte ( sorride )..è davvero indecente io non potrei mai..non ci siamo nemmeno baciati ancora e già iniziano con le bugie.Fortunatemente la mia famiglia, i miei fan e i miei amici mi conoscono e sanno che non sono io quello di cui si parla.Sono molto irritato ma ormai ci ho fatto l'abitudine.Continuerò a comportarmi spontaneamente come ho sempre fatto e se vorranno montare storie assurde semplicemente per vendere..bhè che facciano pure"
Il giovane cantante è apparso abbastanza violento e chiuso nell'esprimere la sua posizione..Che il successo gli habbia dato alla testa??? Si vedrà infondo ha solo 18 anni..